Informazioni personali

La mia foto
Massa Lombarda, Ravenna, Italy
Artista-pittrice (Liceo artistico), amante delle piante, giardino, orto , cucina . Appassionata di erbe aromatiche . Sostenitrice del BIO e dell'orto sinergico tanto che stà provando a creare il proprio. e-mail : vanessa . tosatti@katamail . com

Visualizzazioni totali

giovedì 5 gennaio 2012

casa sull'albero - INIZIO-

INIZIO CASA 04-01-2012
























































































































      











                           PORTA INGRESSO CASETTA


PROSEGUO CASA  05-01-2012








3 commenti:

  1. gentile Vanessa,
    posto un commento che difficilmente gradirai...ma mi è montato dall'anima scorrendo qs foto.
    queste immagini non raccontano di una casa su un albero costruita da un'amante delle piante e dell'approccio sinergico.guardandole sembra tanto che sia stato massacrato un albero per incastonarvi un piccolo container...., non so quale sia il progetto, l'esposizione, quale l'utilizzo, la poetica e il paesaggio...il mio commento? se pubblichi questo manutatto è perchè ne sei fiera, in sagezza io rifletterei su questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io se vedessi un albero così direi la stessa cosa... ma l'albero doveva essere abbattuto , sopra vi passano dei fili della luce ed il suo destino era essere abbattuto , quindi ho preferito tagliargli la cima che abbatterlo ... così è ancora in vità , un pò deforme ma ancora in vita .

      Elimina
    2. e soprattutto la mia domanda è (visto che mi piacerebbe farne una anche io) c'è stata qualche documentazione o autorizzazione?..intendo dire: è pensabile per la macchina burocratica italiana, di fare una struttura su un albero?

      Elimina