INIZIO CASA 04-01-2012
PORTA INGRESSO CASETTA PROSEGUO CASA 05-01-2012 |
dare spazio alle proprie passioni, emozioni , personalità , manualità è quello che ci tiene vivi è quello che ci fà sognare ed è quello che si cerca sempre di fare con estrema umiltà ...perchè la realizzazione di un sogno è umile se lo si fà con ingegno.
gentile Vanessa,
RispondiEliminaposto un commento che difficilmente gradirai...ma mi è montato dall'anima scorrendo qs foto.
queste immagini non raccontano di una casa su un albero costruita da un'amante delle piante e dell'approccio sinergico.guardandole sembra tanto che sia stato massacrato un albero per incastonarvi un piccolo container...., non so quale sia il progetto, l'esposizione, quale l'utilizzo, la poetica e il paesaggio...il mio commento? se pubblichi questo manutatto è perchè ne sei fiera, in sagezza io rifletterei su questo.
anche io se vedessi un albero così direi la stessa cosa... ma l'albero doveva essere abbattuto , sopra vi passano dei fili della luce ed il suo destino era essere abbattuto , quindi ho preferito tagliargli la cima che abbatterlo ... così è ancora in vità , un pò deforme ma ancora in vita .
Eliminae soprattutto la mia domanda è (visto che mi piacerebbe farne una anche io) c'è stata qualche documentazione o autorizzazione?..intendo dire: è pensabile per la macchina burocratica italiana, di fare una struttura su un albero?
Elimina