e poi dicono ...come fai ad essere magra? Questa è tutta PALESTRA ... che fatica.... |
dare spazio alle proprie passioni, emozioni , personalità , manualità è quello che ci tiene vivi è quello che ci fà sognare ed è quello che si cerca sempre di fare con estrema umiltà ...perchè la realizzazione di un sogno è umile se lo si fà con ingegno.
Informazioni personali
- vanessa
- Massa Lombarda, Ravenna, Italy
- Artista-pittrice (Liceo artistico), amante delle piante, giardino, orto , cucina . Appassionata di erbe aromatiche . Sostenitrice del BIO e dell'orto sinergico tanto che stà provando a creare il proprio. e-mail : vanessa . tosatti@katamail . com
ciao complimenti per il sito, vorrei chiederti il motivo della creazione di un laghetto e quale tecnica hai adottato, mi sembra tu abbia steso un telo e poi dell'argilla? Ha una funzione di fitodepurazione?
RispondiEliminaloris
grazie ! no questo non è un laghetto per la fitodepurazione ( quello dovrei farlo presto) ma fà parte integrante dell'orto sinergico diciamo una progettazione per rendere più naturale possibile ed incontaminato l'orto ,mi permette di attirare insetti ed animali utili alla quotidianità dell'orto. E' profondo 1 mt. e sì ho steso un telo e messo sul fondo uno strato di terra e sabbia , poi l'ho allestito con piante adatte alla creazione di un ecosistema acquatico e pesci , oltre ai ranocchi che oramai vi soggiornano da tempo.
Elimina