Informazioni personali

La mia foto
Massa Lombarda, Ravenna, Italy
Artista-pittrice (Liceo artistico), amante delle piante, giardino, orto , cucina . Appassionata di erbe aromatiche . Sostenitrice del BIO e dell'orto sinergico tanto che stà provando a creare il proprio. e-mail : vanessa . tosatti@katamail . com

Visualizzazioni totali

lunedì 3 ottobre 2011


Il tempo.... dà modo alle persone di poter cambiare i propri percorsi, solo pochi mesi addietro ero artefice, anche se in minima parte, dell'uccisione di tanti piccoli insetti ... ora sono sempre più riluttante nel farlo , forse perchè ho imparato che ogni cosa ha il suo valore ? Che ogni cosa ha il suo spazio , ambiente e soprattutto diritto di esservi? Fino a pochi mesi fà questo bruco lo avrei eliminato , come altri insetti , ora non riesco ...ora l'ho spostato , trovandolo in mezzo alle mie colture di finocchi , avendo il 50 % di possibilità sulla sua inutilità o utilità l'ho preso e riposto in giardino , nella speranza che lì vi rimanga ! Chissa che bella farfalla ... 

Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento